top of page

Inspiration Wedding - Suggestioni al Castello

Ecco la nostra proposta di Wedding inspiration per chi ama la raffinatezza di abbinamenti inusuali e poetici.

La scelta dei fiori, della location, del fotografo non sono meno importanti della scelta dell’abito. Disegnare il proprio matrimonio significa realizzare un sogno, e scegliere dei consulenti sensibili ed esperti vi metterà al sicuro da tante stressati incertezze.


Infatti gli sposi non possono orientarsi con facilità

in mezzo al mare di proposte e idee che impazzano sul web e sulle riviste specializzate, rischiando di perdere di vista i propri desideri e obiettivi.





In questo servizio di inspiration Wedding si sono riuniti tre talenti del Wedding


Treehouse Flower Design, esperte di flower design e life stile legato al verde, hanno creato delle composizioni davvero suggestive mixando oggetti preziosi e rose di soave bellezza con elementi più spontanei come l’erica profumata e i frutti antichi... Il risultato è inusuale, emozionante, straordinario nel contesto del castello e del suo parco. Una creazione per nulla scontata che affascina gli occhi e va dritta al cuore.




Sergio Amici ha scattato le fotografie, e il suo stile colpisce e affascina per la qualità vibrante dei colori, la poesia della luce, la capacità di ritrarre la realtà rendendola pregnante ed emozionale come lo è dal vivo. La fotografia ha il compito di raccontare i momenti, le emozioni delle persone e l’incanto del luogo. Sapere ritrarre questi aspetti con abilità e occhio esperto è una dote davvero preziosa, che va ricercata. Scegliete con cura il fotografo e sarete felicissimi di potervi godere ogni piccolo dettaglio del vostro matrimonio anche nel tempo a venire



Il Castello di Gropparello, con i suoi luoghi incontaminati sospesi nel tempo, come in un incantesimo, è una location d’eccezione, perché non prendiamo più di 20 matrimoni all’anno. Questo significa che i nostri sposi hanno tutta la nostra attenzione, e nel matrimonio noi rimaniamo appassionati artigiani, non industria. Ma non fatevi ingannare... Realizziamo matrimoni da quasi 30, ovvero due generazioni di famiglia. Ogni anno per noi è un anno di novità, respiro creativo e tradizione da portare avanti. Ci piace crescere e alzare sempre più l’aspettativa e la qualità dei nostri servizi, perché questo ci rende felici e ci mantiene innamorati del nostro lavoro



Ora non vi resta che esplorare questi tre mondi, paralleli e complementari, e disegnare il vostro matrimonio perfetto. Noi vi aiuteremo a viverlo con piacere.

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page